Azienda

Benvenuti al Feudo San Vito!

In collina immerso in un oasi di verde che va da Paternò a Belpasso e da dove si può ammirare uno stupendo paesaggio dall’etna al mare, il “Feudo San Vito” si presenta nel suo massimo ed imponente splendore.
Per coloro che nel silenzio della natura, vogliono gustare momenti di tranquillità o per coloro che vogliono festeggiare e vivere in pienezza i momenti più belli della vita quali: il giorno del matrimonio, il venticinquesimo, il battesimo, la laurea, il compleanno e ogni ricorrenza importante, Feudo San Vito offre oltre ad una scenografia da favola un servizio che vanta nel settore della Ristorazione e Ricettività più di trent’anni di rinomata esperienza.

La struttura, dal primo millennio Convento dei Benedettini e poi villa del Barone Ardizzone Gioieni, dispone: a piano terra di una sala congressi, sale da pranzo, cortili, terrazze, una cappella, un palmento con piccolo museo della civiltà contadina, bar, bambinopoli e ampio parcheggio. A secondo piano di numerose stanze quali: la vecchia cucina, le camere da letto, i saloni adibiti oggi a ristorante e sale per congressi.

E’ possibile organizzare Congressi, Ritiri, Meeting, Mostre Feste, Convegni e su prenotazione excursioni guidate. Inoltre grazie alla struttura e al luogo circostante, a contatto con la natura, Feudo San Vito si presta anche a luogo di preghiera e ritiri. Infatti è possibile per comunità o gruppi poter usufruire della Cappella dove ogni Domenica alle ore 12:00 viene celebrata la Santa Messa.

Il Ristorante copre fino a 250 posti al coperto e le sale sono fornite di climatizzazione. La passione per questo lavoro e l’arte che distingue coloro che vi operano fanno del Feudo San Vito tra i più apprezzati Ristoranti del comprensorio Etneo, e molti, grazie a tutto ciò, sono coloro che scelgono di festeggiare qui i momenti più belli della loro vita. Ottima inoltre anche la pizzeria con tantissme varietà di pizze e tutte gustosissime.